ALL ON FOUR

All On Four a Salerno

L’All On Four a Salerno è una tecnica di impiantologia a carico immediato che permette di riabilitare in modo totale le arcate molto danneggiate o addirittura prive di denti. Questa tecnica consiste nell’impiantare e posizionare quattro impianti in particolari posizioni delle arcate, da qui il nome all-on-four.

L’All On Four a Salerno è più vantaggiosa rispetto ad altre tecniche poiché permette una guarigione molto più rapida, permettendo al paziente di tornare alla masticazione in sole 24 ore. Con l’all on four, infatti, non c’è bisogno di aspettare i mesi di osteointegrazione necessari con le altre tecniche, ed è possibile avvitare immediatamente le protesi sugli impianti.

La tecnica di all on four a Salerno consiste nell’inserimento di quattro impianti in punti particolari delle gengive. Sopra questi impianti viene installata una protesi fissa, che riproduce in modo corretto le esatte dimensioni e le esatte misure dell’arcata dentale.

L’All On Four a Salerno ha dei costi contenuti rispetto ad altre tecniche di impianto, ed è consigliato a tutte quelle persone che hanno una dentatura molto danneggiata o addirittura priva di denti, e consente ad ogni paziente di tornare ad avere una masticazione funzionale che gli permetterà di ritornare alle sue solite abitudini alimentari.

Per avere maggiori informazioni sull’all on four a Salerno o per prenotare una visita presso il nostro studio dentistico, non esitare a contattarci!