ORTODONZIA

Ortodonzia a Salerno

L’ortodonzia a Salerno viene utilizzata per correggere i difetti che derivano dalla malocclusione delle arcate dentarie (mascella e mandibola) e della cattiva posizione dei singoli denti nel rapporto fra loro e con le altre parti strutturali della bocca.

Il compito di un ortodontista è quello di eliminare, attenuare e prevenire queste anomalie, riportando gli organi masticatori ed il profilo facciale nella posizione più naturale possibile. I trattamenti di ortodonzia a Salerno possono essere effettuati con apparecchi ortodontici mobili e fissi, che aiuteranno il corretto allineamento dentario e l’equilibrio masticatorio funzionale, oltre ad aiutare l’estetica del paziente.

Lo Studio Dentistico Salvati e Chiaiese fornisce ai suoi pazienti cure di ortodonzia a Salerno tra le più aggiornate ed innovative, che permettono grandi risultati sia negli adulti sia nei bambini. Il nostro servizio di cura viene migliorato costantemente grazie al nostro continuo interesse nella ricerca ortodontica e al continuo aggiornamento nel settore. Per noi è fondamentale rimanere sempre al passo con le tecniche e le cure dentali, per poter sempre fornire al paziente la soluzione efficace ed affidabile.

Lo Studio Dentistico Salvati e Chiaiese è specializzato nell’ortodonzia a Salerno, e sarà in grado di risolvere ogni problematica ortodontica. Contattaci adesso e prenota la tua visita!